AZIENDA
PRAGMA BLUE
UN’AZIENDA CHE NASCE COME SPECIALISTA PER IL TRATTAMENTO E RIUTILIZZO ACQUE REFLUE,PER TUTTI I PROCESSI INDUSTRIALI DELLE P.M.I. E RESIDENZIALI.
Pragma Blue è una realtà definita come la "fabbrica dell’Innovazione" sempre attenta al rinnovamento, alla tecnologia ed ai mutamenti repentini di mercato;
Pragma Blue, per struttura societaria e per il suo naturale approccio all’innovazione, rappresenta un caso unico nel panorama competitivo italiano di settore.
Pragma Blue è una realtà nata per spirito di innovazione e passione, ricerca dei prodotti e
controllo nell’iter di lavorazione: prevendita, installazione, rodaggio e servizio di postvendita.Il nostro approccio "innovativo" ai temi della deupurazione, il trattamento e riutilizzo acque reflue ci ha spinti alla conquista di nuovi mercati con la produzione di depuratori fuori terra e la realizzazione di Nixia, la prima "lavatrice dell’acqua”.Prodotto pluripremiato e svilupato in particolare per il trattamento delle acque reflue delle lava pavimenti.
PRAGMA BLUE E’ UN’AZIENDA SPECIALIZZATA!
Ancora oggi, più di un miliardo di persone non ha a disposizione sufficiente acqua potabile.
Questo non è solo legato alle scarse precipitazioni, alle politiche ed alle infrastrutture, ma anche alla necessità
di fare un uso attento e sostenibile dell’acqua stessa.
Migliorare la qualità della vita umana contribuendo alla sostenibilità dell’uso dell’acqua è ciò che ispira e che motiva quotidianamente il lavoro della nostra equipe.
Pragma Blue ha sempre lavorato prefiggendosi un obiettivo: la diffusione del concetto di un prodotto in grado di creare e dare valore all’uomo e all’ambiente. Il nostro gruppo di persone, contando della loro esperienza e spinte dalla passione per il proprio lavoro, sostiene, a maggior ragione oggi, la filosofia che muove l’operato aziendale: apertura mentale, ragionare senza porsi confini, capacità di ascoltare il cliente, dare valore aggiunto al dettaglio guardando al futuro con fiducia.